L’ ASD Abellinum rinforza la propria rosa con l’acquisto a titolo definitivo dei calciatori Zerillo Diego e Del Sorbo Bruno, provenienti dal F.C.D LMM Montemiletto, svincolatosi il 30 giugno dal precedente club di appartenenza.
Zerillo ha giocato, nelle ultime due stagioni, in Eccellenza (8 presenze e 1 gol) e Promozione (24 presenze e 19 gol) con i Lions Mons Militum, di Montemiletto. Continuando a ritroso, il suo curriculum calcistico si arricchisce con le presenze nel Cervinara, nel campionato di Eccellenza, e, ancora, nel Torrecuso in serie D.
L’esterno Del Sorbo, ex San Tommaso, Fondi e Montemiletto, dopo le esperienze tra Promozione e l’anno passato in Eccellenza, decide di sposare il progetto Abellinum per dare il proprio contributo.
Tra le riconferme eccellenti, quella del centrocampista Tirri Mario, ex Solofra e già l’anno scorso con la compagine atripaldese.
E, pedina fondamentale dello scacchiere, Mister Criscitiello, colpo di mercato della società nella passata sessione di mercato, dopo aver scelto L’Abellinum l’anno precedente, è pronto a continuare quanto iniziato un anno fa.