21’pt Pezzella (N), 30’pt Boukrim (N), 15’st Tammaro (AC), 45’st Maiurano (N)
Nusco: Del Sordo, Gasparro, De Paulis, Natale, Sepe, Di Paolo, Boukrim, Ciociola, Di Iesu, Pezzella (Maiurano), Ceres
A disposizione: Biancaniello, Brandi, Di Matteo, De Marco, Di Giovanni, Contino, Dell’Angelo, Nittoli
Allenatore: Colantuono
Atletico Castelfranci: Perriello, La Porta, Morra, Pagano, Calienno, Di Maio, Lauria, Romano, Ucciardo, Calzerano, De Simone
A disposizione: Schiavone, Caianiello, Cenga, D’Amato, Traore, Ricciardi, Tammaro
Allenatore: Intindoli
Arbitro: Giovanni Martino di Salerno
Il Nusco guadagna altri tre punti contro l’Atletico Castelfranci. Vittoria non facile per i padroni di casa, che hanno controllato bene il primo tempo riuscendo a realizzare due gol. Nella ripresa, vengono fuori gli ospiti che attaccano senza sosta cercando di correggere il risultato. La sola rete di Tammaro non basta. Ottimo Di Paolo che più volte salva la porta del Nusco dai tiri avversari.
All’ottavo minuto,  Di Iesu manca di poco il gol. Il Castelfranci si riversa in avanti, la palla arriva a Lauria che, però, non trova lo specchio della porta.
Al 21’ su assist di Boukrim, Pezzella mette a segno la prima rete per il Nusco.
Duro colpo per il Castelfranci che subisce gli attacchi di casa. E, alla mezz’ora, su un malinteso della difesa, Boukrim, da non facile posizione, sigla il raddoppio.
Il primo tempo potrebbe chiudersi sul 3-0: Pezzella non passa una palla d’oro a Boukrim, mancando l’occasione.
Nella ripresa, il Castelfranci si trasforma con l’inserimento di Tammaro. E’ proprio quest’ultimo bravo ad accorciare le distanze con la rete al 15’.
Gli ospiti rientrano in gara e continuano ad attaccare. Il Nusco non riesce a reagire e cerca di contenere le azioni offensive. Di Paolo è bravo ad intervenire in più occasioni e salva la propria porta.
Castelfranci sempre in avanti alla ricerca del pareggio, ed è allo scadere del 90’ che guadagna un rigore. Dal dischetto, calcia Lauria. Del Sordo intercetta e para. Palla lanciata in avanti a Roberto Ceres. Quest’ultimo passa a Maiurano che cala il sipario sul match con il terzo gol per il Nusco.
Un ottimo Castelfranci, ma durante il primo tempo si è visto poco. Determinante per il successo del Nusco.