Dopo il rinvio delle cinque partite in programma sabato, restano da giocare due gare in questa quarta giornata di Campionato: il Manocalzati affronterà il Football Club Avellino alle 11 di questa mattina.
Mentre, il Mercogliano giocherà con il Gesualdo alle 15:30. Entrambe le partite si disputeranno allo stadio “De Cicco” di Pratola Serra.
Il Manocalzati, dopo un brutto inizio di campionato, la sconfitta per 9 a 1 contro il Baiano (Risultato raggiunto principalmente a causa dell’espulsione del portiere nel primo tempo), e due giornate rinviate, ha la possibilità di rifarsi in questa seconda partita contro il Football Club Avellino.
La squadra diretta da mister Ferrara, con 2 punti in classifica, è cresciuta nelle prime giornate di campionato, dimostrando di essere un avversario non facile.
Per il Manocalzati una sfida che vale molto, come se fosse la prima gara, visto che dovrà dimostrare la sua effettiva preparazione.
Nel pomeriggio, si giocherà la partita tra Mercogliano e Gesualdo.
In seguito alla decisione del giudice sportivo, i mercoglianesi si sono visti togliere i tre punti guadagnati nella partita, vinta su campo, contro gli ospiti del Real San Martino, proprio all’esordio in panchina di mister Spica.
Scivolati in penultima posizione, i giocatori del Mercogliano cercheranno sicuramente di riscattarsi per recuperare il posto perso in classifica.
Il Gesualdo, da parte sua, ha in rosa ottimi elementi e, con quattro punti all’attivo, guadagnati dopo due partite giocate, la vittoria contro il Club Avellino (3-2), e il pareggio con il Solofra (1-1), si è dimostrato un avversario preparato, dotato di buone capacità tecniche e con una forte carica dei propri giocatori.