Il Solofra perde la sua prima partita in trasferta contro la diretta avversaria Cimitile.
Nel corso del primo tempo le squadre concedono pochi spazi e c’è solo un’azione importante alla mezz’ora da una punizione di Rapolo, colpo di testa di Catalano, e la palla sfiora la traversa. Per il Cimitile, due conclusione dal limite su cui D’Amico non si impensierisce più di tanto.
Nella ripresa il Cimitile parte forte e sfiora subito il vantaggio con Coppola, che davanti a D’Amico calcia di poco fuori.
Al 59′ Coppola subisce fallo in area, e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Di Meo spiazza D’Amico e porta in vantaggio il Cimitile.
I padroni di casa insistono con gli attacchi e al 65′ raddoppiano. Di Meo crossa al centro, sponda di Coppola per Marulli, tiro e gol.
Dieci minuti dopo occasioni da entrambe le parti: prima Rapolo calcia in porta trovando ma De Riggi è bravo ad intervenire. Il Cimitile riparte e Marulli sfiora la terza meta.
Al 76′ il Solofra va a segno: Dello Russo G. prova a calciare, ribattuta sui piedi di Penna che non si lascia sfuggire l’occasione e indirizza il pallone in rete.
I solofrani cercano di pressare alla ricerca del gol. Ma i padroni di casa proteggono il vantaggio fino al novantesimo.
Tre punti importantissimi per il Cimitile, che accorcia le distanze dalle prima in classifica.